fbpx

Rifacimento coperture a Verona

Smaltimento amianto eternit | Rimozione amianto eternit

Rifacimento coperture Verona

Le coperture dei tetti hanno la funzione di coprire la parte superiore di una struttura da intemperie o dall’invasione di animali. Molte coperture, purtroppo, ancora oggi sono fatte in fibra di amianto.

L’amianto è un materiale che nel passato ha avuto una grandissima diffusione in vari settori, per le sue caratteristiche. Ma solo dopo si è scoperto essere dannoso per l’essere umano.

Se la tua copertura è fatta in fibra di amianto questo può portare a conseguenze molto gravi. Ma qui entriamo in gioco noi, il nostro lavoro è quello di smaltire la copertura in amianto, e sostituirla con una copertura nuova!

Procedura di smaltimento amianto e rifacimento coperture

Ci occuperemo di fare un sopralluogo per valutare la presenza di amianto e il grado di pericolosità. Una volta fatto il sopralluogo possiamo compilare e inviare, entro 30 giorni prima dei lavori, i documenti per avere l’autorizzazione dall’ASL. Una volta avuta l’autorizzazione, ci preoccuperemo di rivestire la copertura in amianto con prodotti ricoprenti, per poi incapsularli e rimuoverli. Dopo aver smaltito l’amianto, passiamo al rifacimento della copertura vera e propria!

Sono tutte operazioni delicate, essendo che, durante lo spostamento, il materiale in amianto potrebbe rompersi e rilasciare le microfibre dannose per la salute.
Se sei intenzionato a smaltire la tua copertura in amianto e vuoi sostituirla con una nuova puoi affidarti a noi di S.E.R. Siamo una ditta specializzata nello smaltimento amianto e rifacimento coperture. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore siamo in grado di occuparci di tutte le fasi per smaltire in modo competente l’amianto, e rifare la tua copertura. Ti basterà solamente chiamare il recapito telefonico: +39 045 6902 791 o compilare il modulo di contatto qui sotto e verrai informato su tutte le procedure per il tuo caso.

Contatti

Rimozione amianto Verona. S.E.R. azienda qualificata per lo smaltimento dell’amianto in tutto il Veneto e oltre. Contattaci subito per un sopralluogo gratuito ai recapiti di seguito  oppure, utilizza il modulo di richiesta sulla pagina.

  • 045 6902 791
  • 393 9195 385
  • Via del commercio N.12 - 37051 Bovolone

Modulo di richiesta informazioni

La salute in primo luogo – La sicurezza nello svolgimento dei lavori – La tutela dell’ambiente