fbpx

20 anni di successi a favore della tua salute e dell'ecologia

045 6902 791

Chiamaci per qualsiasi info

08:30 - 18:30

Orari apertura/chiusura uffici

Contributo per la rimozione amianto per i privati in Lombardia

Smaltimento amianto eternit | Rimozione amianto eternit

Rimozione amianto per i cittadini privati in Lombardia

Con la delibera di Giunta regionale n. 1620 del 15 maggio 2019 sono stati approvati i “CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI COPERTURE E DI ALTRI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI“.

I Privati che vogliono rimuovere l’amianto presente nelle loro strutture, potranno finalmente contare su determinate agevolazioni private a fondo perduto.

La delibera prevede che, nel corso del 2019, verrà pubblicato un bando di contributi, con stanziamento di € 1.000.000 a fondo perduto. Ciò permetterà di finanziare cittadini privati che vogliono rimuovere coperture in amianto o altri manufatti in cemento-amianto da edifici situati in Lombardia.

È previsto un contributo fino al 50% della spesa ammissibile e in ogni caso non superiore a € 15.000 per ogni intervento.

Per maggiori informazioni contattaci al numero: +39 045 6902 791, oppure compila il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Smaltimento amianto S.E.R.

Se sei in possesso di amianto e sei intenzionato a smaltirlo, S.E.R è l’azienda giusta per te! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore è in grado di occuparsi di tutte le fasi per smaltire in modo professionale l’amianto. Puoi chiamarci ai recapiti qui sotto oppure compilare il modulo di richiesta.

Ci occuperemo di fare un sopralluogo per verificare la presenza di amianto e il grado di pericolosità. Una volta fatti tutti gli accertamenti compileremo e manderemo tutti i documenti necessari per avere l’autorizzazione dall’ASL per poter procedere con i lavori di bonifica e smaltimento amianto.

Contatti

Rimozione amianto Verona. S.E.R. azienda qualificata per lo smaltimento dell’amianto in tutto il Veneto e oltre. Contattaci subito per un sopralluogo gratuito ai recapiti di seguito  oppure, utilizza il modulo di richiesta sulla pagina.

  • 045 6902 791
  • 393 9195 385
  • Via del commercio N.12 - 37051 Bovolone

Modulo di richiesta informazioni

La salute in primo luogo – La sicurezza nello svolgimento dei lavori – La tutela dell’ambiente