30 anni di successi a favore della tua salute e dell'ecologia

08:30 - 17:30

Orari apertura/chiusura uffici

Rimozione amianto a Verona

La rimozione amianto a Verona è necessaria perché la produzione e lavorazione dell’amianto è fuori legge in Italia dal 1992 per la sua tossicità.

La rimozione amianto è il procedimento maggiormente utilizzato ed il migliore, perché elimina ogni potenziale fonte di esposizione ed ogni bisogno di attuare cautele rispettive alle attività che vengono svolte nell’edificio. L’amianto è stato utilizzato fino agli anni 80 per la coibentazione di edifici, tetti, navi, treni; come materiale da costruzione per l’edilizia sotto forma di composito fibro-cementizio (noto anche con il nome Eternit).

Utilizzato anche per fabbricare tegole, pavimenti, tubazioni, vernici, canne fumarie, ed inoltre nelle tute dei vigili del fuoco, nelle auto (vernici, parti meccaniche, materiali d’attrito per i freni di veicoli, guarnizioni), ma anche per la fabbricazione di corde, plastica e cartoni.

BCM Coperture rimozione amianto a Verona da più di vent’anni, attenendosi a tutte le normative di sicurezza dei cantieri e a tutte e regole sanitarie per la salvaguardia della salute degli operatori e del cliente.

Ti assistiamo in tutte le procedure di procedure di smaltimento e ricopertura dell’immobile che richiede la rimozione amianto Verona, possiamo affermare con estrema sicurezza, che garantiamo il nostro servizio al 100% perché sappiamo lavorare professionalmente e con estremo successo.

Rimozione amianto a Verona

La salute in primo luogo – La sicurezza nello svolgimento dei lavori – La tutela dell’ambiente