Coperture in pannelli sandwich
Coperture in pannelli sandwich
La copertura in panelli sandwich è una copertura pedonabile autoportante, che viene generalmente utilizzata per coperture industriali. Un esempio può essere il tetto di un capannone.
Le coperture in panelli sandwich sono costituite da tre strati, due parti rigide e al centro la parte di isolamento. La parte superiore essendo a contatto con l’esterno è sempre in metallo. Mentre la parte di isolamento interna è quasi sempre costituita da materiale in poliuretano.
Lo spessore della parte di isolamento del pannello sandwich può variare in base alla necessità di coibentazione che si vuole ottenere. Gli spessori più comuni variano dai 30 ai 100 millimetri.
Il pannello sandwich è un’ottima soluzione quando si ha la necessità di coibentare e di rendere la copertura pedonabile. La copertura a pennelli sandwich può essere considerata la migliore soluzione oggi presente sul mercato.
Ci occupiamo di rimozione, smaltimento amianto e rifacimento coperture industriali e civili da oltre 20 anni.
Se hai bisogno di rifare la tua copertura contattaci per ricevere un preventivo o sopralluogo gratuito.
Contatti
Rimozione amianto Verona. BCM Coperture azienda qualificata per lo smaltimento dell’amianto in tutto il Veneto e oltre. Contattaci subito per un sopralluogo gratuito ai recapiti di seguito oppure, utilizza il modulo di richiesta sulla pagina.
- +39 353 437 5091
- Via del Commercio, 8 37051 Bovolone (VR)
Modulo di richiesta informazioni
La salute in primo luogo – La sicurezza nello svolgimento dei lavori – La tutela dell’ambiente